/Nuove Golden Goose

Nuove Golden Goose

I was across the street staying at Park Hyatt this last visit. After a breakfast at NoMi the day before that was just okay but cleaned up my pocket chains, I decided to walk across to Pierrot Gourmet. My sis and niece were still asleep. The first part of a booktalk is basically a summer reading pep rally. The public librarians go to the elementary schools and explain the summer reading program to the kids. We tell them all about how to sign up, the rules of the program, and all the exciting events we have during the summer.

Il violoncello ha modo di scoprire tutte le sue carte, cimentandosi sia in frasi espressive e cantabili che in accesi virtuosismi. Dopo un dedicata a Bach e Viotti, il programma si conclude con la Suite op. 16 di D. Non lasciano spazio alle labbra, sono loro a conquistare ancora una volta il primo posto in classifica: gli occhi. Lo sguardo questa stagione è felino: l’eyeliner delinea tratti definiti e La palpebra superiore, e spesso anche quella inferiore, si è tinta quasi completamente di nero. Il mood? Piuttosto rock.

Nella storia si narra che l’usanza di regalare un diamante come promessa di matrimonio sia legata all’Arciduca Massimiliano d’Austria che donò nel 1477 un solitario a Maria di Borgogna. Mr. Charles Lewis Tiffany, fondatore della nota maison, ripropose questo modello e così dall’800 questo è diventato l’anello di fidanzamento per eccellenza.

Times, Sunday Times (2016)The change in law would mean compulsory third party injury and damage insurance for all vehicles involved in sports. Times, Sunday Times (2016)Recent wars have led to physical or mental injuries for 83,000 ex soldiers. The Sun (2017)A number of hurdles lie ahead before any claim can succeed, including overcoming the time limit on bringing personal injury claims before the courts.

“Dopo la bolla immobiliare, l’industria bolla qui”, dice un consulente con sede a Pechino. Après la bulle immobilière, voici la bulle industrielle, lance un consultant installé à Pékin. In cifre, l’indice dei prezzi alla produzione (PPI), il barometro dei prezzi delle vendite all’ingrosso, è sceso del 2,1% in un anno.

Questa era Nicole, vita trasparente e regolare. Una ragazzina che era stata bambina ribelle capace di odiare tutti, e che oggi fumava molto, soprattutto quando mi annoio; che non beveva alcolici, detestava la birra ma adorava le bevande energizzanti, che amava la musica techno e i rave e, con la stessa intensità, l’alba e il tramonto. Una che a gennaio voleva morire per essere stata lasciata da un ragazzo; ma poteva bastare un abbraccio con i suoi idoli, Luca Dorigo e Jack di Uomini e Donne, per farle pensare che forse la vita aveva ancora un senso.