/Golden Goose Uomo Estate 2016

Golden Goose Uomo Estate 2016

Jon Kortajarena è forse uno di quei modelli maschili che non ha bisogno di presentazioni a differenze di altri tanto da comparire nelle prime dieci posizioni dell’esclusiva lista di Forbes dei modelli maschili di maggiro successo nel mondo. Spagnolo di nascita ma globetrotter di professione. E’ stato scoperto durante una sfilata mentre accompagnava un suo amico e da lì è diventato l’uomo immagine di Tom Ford tanto aver anche recitato nel premiato film di debutto dello stilista americano A Single Man dove Jon interpretava il ruolo di un omosessuale spagnolo appena giunto negli US..

Va rilevato che proprio coloro che hanno fatto della moralizzazione della spesa pubblica la loro bandiera, si sono ritrovati ad amministrare dodici dei quattordici Municipi della Capitale (soltanto nel Primo e nel Secondo ha vinto il centrosinistra, ora affiancati dal Terzo e dall’Ottavo). Ma non registriamo, ad oggi, una campagna per invertire questo andazzo. Anzi, continuano ad uscire dalle casse pubbliche soldi per iniziative di dubbia utilità..

BECK, T., DEMIRG KUNT, A. And MAKSIMOVIC, V., 2004. Bank competition and access to finance: International evidence. Times, Sunday Times (2013)Then the company was hit last year by heavy rains. Times, Sunday Times (2014)The phone was almost as big a hit as the film. Times, Sunday Times (2014)One blow hit me in the head so hard it took a chunk out of my skull.

Ma cosa ci ha detto Sylva Koscina? Cosa ci ha lasciato quando è morta a Roma?Ci ha lasciato la capacità di sorvolare con un sorriso gli anni che passano e il tempo che cambia senza piagnistei e pentimenti. Ci ha lasciato la dignità di una persona di fronte a un male incurabile e soprattutto una piccola scalfittura nel cinema italiano. Un graffio che ha la forma dei suoi occhi.

Il vincitore di Who is on next? Uomo 2016, Carlo Volpi, toscano di base a Londra dal 1998, presenta la sfilata della sua nuova collezione, alla stazione Leopolda, in occasione del salone invernale di Pitti Uomo 91. Una storia d quella di Volpi con la tradizione della maglieria toscana (la produzione dei suoi capi è soprattutto a Prato oltre che in alcune maglierie del Sud d e nel Veneto), una passione per l il colore e le tecniche artigianali ma declinata con una vena di humour su capi unisex originali, realizzati con filati pregiati e con tecnologie manifatturiere avanzate. La mia ispirazione viene dal mondo che conosco a Londra, dalla musica, dall dalle persone che vedo per strada.

In quella notte essa cammina per le strade suonando una tromba e tirandosi dietro una retina di muli carichi di dolci e giocattoli per distribuirli nelle case ove sono bambini. Entra a porte chiuse, perché le basta una piccola fessura per introdursi e prima di far giorno ritorna nella sua abitazione, che naturalmente si trova in luoghi solitari. (tratto da qui).