/Golden Goose Slide

Golden Goose Slide

The Sun (2016)Entrants unable to attend the finals may be replaced. Times, Sunday Times (2008)Friends and family have been unable to shed any light on their disappearance. Times, Sunday Times (2015)Without our help victims and their families may feel unable to face the ordeal of court.

BB: It is so rewarding to see that your actual political face is more horrifying than the mask you have presented previously on these blog pages. You may yet find that a candid presentation will win you more sympathy than deceit. Now that I understand better where you stand, my resentment at you is greatly diminished and I propose a truce of friendship.

Questo il verdetto dei 75 Golden Globe Awards assegnati nella notte a Los Angeles, condotti da Seth Meyers. Il presentatore della serata ha dedicato al tema degli abusi il suo discorso introduttivo indirizzando le sue parole alle signore e ai signori presenti e poi ha ricordato che il 2018 sarà ricordato come l in cui è stata legalizzata la marijuana e le molestie sessuali sono state rese illegali. Non ha risparmiato naturalmente Harvey Weinstein, il produttore per primo accusato di molestie, lo scorso novembre: è qui con noi stanotte perché ho sentito dire che è pazzo ed è difficile lavorare con lui, ma non vi preoccupate, tornerà fra vent e sarà probabilmente la prima persona a essere fischiata durante la sequenza In Memoriam Poi ha parlato di Kevin Spacey: spettacolo deve continuare, per esempio ho sentito che ci sarà un stagione di House of Cards e mi chiedo se Christopher Plummer è disponibile ha detto, riferendosi alla sostituzione all momento di Spacey, nel film di Ridley Scott il denaro del mondo Infine una nota più seria: le persone qui presenti hanno lavorato molto duramente, ma ora è chiaro che le donne hanno dovuto lavorare ancora più faticosamente Naturalmente non è stato risparmiato nemmeno il 45/mo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: qui grazie ai favori della Hollywood Foreign Press Association, tre parole che non potrebbero essere meglio costruite per infuriare il presidente.

Abbiamo lasciato questa scelta ai santi e ai folli, ai poeti e agli utopisti proprio per arrivare a dirci (consolandoci) che non è un tema così importante per comuni cittadini. Prima dovevano venire il lavoro, il denaro, il potere, la guerra e la pace, l’economia e la politica, la famiglia e lo Stato, l’individuo e la collettività. Così, secondo Crepet, senza quasi rendercene conto, siamo divenuti degli “analfabeti affettivi”, dalle vite emotivamente superficiali.