/Golden Goose Rosa Basse

Golden Goose Rosa Basse

I think it’s the same again. If NEROCA win against East Bengal, they might be champions. If both teams [NEROCA and Minerva] drop points, then Mohun Bagan can be champions. DisclaimerQuesto blog è di natura informativa ed è dedicato a tutti coloro che desiderano avere notizie sul pattinaggio artistico sul ghiaccio. Non si perseguono altri fini o di lucro ed ai sensi della normativa vigente questo non è assimilato ad un prodotto editoriale al pari di una testata giornalistica. Le informazioni sono pubblicate aperiodicamente e reperite o dai Comitati Federali, o dalle competizioni o direttamente dalle Società ed Associazioni sportive od inviateci dai rispettivi responsabili nel rispetto della normativa vigente.

Times, Sunday Times (2017)ARMS Keep your neck and shoulders relaxed to aid arm action and reduce strain. The Sun (2016)THIS cheeky giraffe looks like it’s longing to get some food and drink down its neck. The Sun (2016)My consciousness moves into the stiffness of my neck and shoulders.

Il premio come migliore attrice, consegnato da Eddie Redmayne, è andato a Brie Larson (in Gucci) per il traumatico, doloroso ma al contempo incredibile Room. E infine è arrivato il tempo della consacrazione di Leonardo DiCaprio: annunciato, anzi ber annunciato, il tanto sudatoOscar come Miglior Attore è stato vinto da un gongolante ed entusiasta Leo che ha finalmente avuto modo di stringere la statuetta tra le sue mani dopo un annuncio accompagnato da un boato in sala. Nel suo discorso DiCaprio ha voluto ringraziare Inarritu e Tom Hardy (definendolo in un discorso accorato che ha voluto concludere sottolineando il tema che più gli sta a cuore: la lotta al cambiamento climatico..

La critica ufficiale non è sempre in grado di apprezzare ciò che esce dai suoi standard e si erge a giudice delle opere più innovative, spesso poi destinate a diventare opere di riferimento, se non capolavori. Successe così per la 9 di Beethoven, criticata a suo tempo per ragione che potremmo definire analoghe alle critiche rivolte a Cloud Atlas, come per tante altre opere, e per certi versi è accaduto a Matrix, di cui la critica colse a fatica la carica rivoluzionaria. Sembrano esserne consapevoli i registi di Cloud Atlas, citando nel film il caso di Moby Dick, stroncato dalle critiche del tempo e divenuto un “must” della formazione letteraria americana.Analogamente, una certa cultura alta (almeno quella che si rivendica tale), snobba le opere della cultura pop, come se fossero di rango inferiore, pena poi pagare il prezzo che la cultura alta parla a un “elite” autoreferenziale che non incide più nella vita reale del mondo e delle persone, mentre la cultura cosiddetta pop intercetta le istanze più significative dell’esistenza di (quasi) tutti.Qui sta la grandezza di film come Cloud Atlas.