/Golden Goose N 37

Golden Goose N 37

Africa is not a monolith with one person in charge, Stephen Ozoigo, CEO of African Technology Foundation, likes to remind audiences. “It’s 55 countries with 55 policies, over 3,000 languages. There’s a case to be made for some investments to even happen at a city level and not even at a country level,” he said..

Quando è il momento di far sentire la propria voce? Quando bisogna tirare la linea, e tenere la schiena dritta? Quando è l’ora di rischiare tutto, affinché non si perda del tutto il diritto di rischiare?Difficilmente finisce sulle copertine dei giornali per qualcosa che ha detto o fatto, per un’amante o per una qualche filosofia o religione che confessa di abbracciare. Non ha l’attivismo di Richard Gere, l’idealismo di Robert Redford o il fondamentalismo condito in salsa gossip di Tom Cruise. Tom Hanks è semplicemente un attore, un uomo di cinema e, la sua carriera, i suoi personaggi e il suo talento, semplicemente lo posizionano al livello più alto della sua categoria.Oggi che torna al grande schermo con un film controverso, in cui prende di petto le anguste stanze tinte di verde dollaro della politica americana nel film La guerra di Charlie Wilson, Hanks ci ricorda semplicemente che è lui l’icona e dell’uomo americano qualunque, semplice ma non piatto, intenso e mai banale, anche quando racconta la storia di un insegnante costretto dalla Storia a fare la guerra e a salvare il soldato Ryan, o di un giovane gay che non smette di lottare contro i pregiudizi e contro l’AIDS, o di un astronauta che non riuscirà mai a toccare il suolo della Luna ma che ci colpisce al cuore raccontando di un sogno mai avverato..

Times, Sunday Times (2014)Each country’s fiscal stimulus can be twice as effective in raising domestic output growth if its major trading partners also have a stimulus package. Times, Sunday Times (2008)She has twice been world champion at the distance, most recently at Moscow last month. Times, Sunday Times (2013).

Balmain rilancia il sito con l dell’e commerce YNAP per rafforzare la propria presenza online. La piattaforma, precedentemente disponibile solo in inglese e francese ed ora navigabile in sette lingue diverse, presenta una shopping experience sempre più accattivante ed un design moderno curato dall’agenzia Mazarine. Nuove valute e nuove modalità di pagamento (come Alipay, Payease, Sofort, WireTransfer) arricchiscono le possibilità di acquisto del portale, i cui servizi di consegna e di customer care fanno ora leva sulla piattaforma tecnologica e logistica di YNAP..