/Golden Goose Glitter

Golden Goose Glitter

1800KbAbstractLa tesi espone i risultati ottenuti nell’ambito dell’attività di tirocinio, che si è svolta presso il CED del Comune di Feltre (BL). Scopo principale è stato quello di andare definire un nuovo sistema informatico che gestisse, nella sua globalità, tutti gli aspetti riguardanti la rete di illuminazione pubblica. Nello specifico, ciò che si è fatto ha riguardato la costruzione di un sistema costituito da varie parti: database che permettesse l’archiviazione dell’informazione, seguendo quelle che sono gli accorgimenti che evitano ridondanza e inconsistenza nei dati; insieme di applicazioni PHP rivolte alla consultazione e modifica del contenuto del DB appena citato; parte cartografica, strettamente intrecciata con il DB, che dia modo agli operatori di risalire alla precisa posizione di un elemento della rete sul territorio, assieme ai dati principali che lo caratterizzano..

Times, Sunday Times (2013)There is always something at that marsh but I had a special fancy for an early cuckoo. Times, Sunday Times (2012)With both, makers joyfully indulged wit, whim and fancy. Times, Sunday Times (2010). Il testo che segue è quindi mio, anche se molte parole fanno eco a quelle dell’Autrice.In tutte le parti del mondo i bambini non fanno le esperienze di contatto emotivo necessarie alla loro maturazione psicologica e in alcune parti del mondo non ricevono nemmeno ciò che serve per il loro completo sviluppo fisico. La loro dipendenza e fragilità in alcune circostanze li porta a subire violenze fisiche (lavoro minorile, matrimoni precoci, abusi sessuali).Normalmente subiscono ricatti psicologici e intimidazioni dalle madri, dai padri, dai maestri e dalle autorità religiose e non hanno alcuna possibilità di reagire, soprattutto perché in molti casi i genitori appoggiano incondizionatamente le istituzioni scolastiche e religiose. Nelle situazioni più sfavorevoli ricevono pressioni e intimidazioni dai genitori che li spingono ad entrare precocemente nel mondo del lavoro, ovvero in un altro ambiente in cui subiscono sia forme gravi di sfruttamento, sia intimidazioni e costrizioni a cui non possono opporsi.

As stated, the White Paper gives priority to ‘knowledge and anticipation’, logically concluding that a more unpredictable world requires an additional investment in intelligence. A new National Intelligence Council (Conseil National du Renseignement), chaired by the President himself, is meant to ensure better co ordination between the various services. A new position of National Intelligence Coordinator (Coordonnateur National du Renseignement) is also created.