/Golden Goose Donna Alte

Golden Goose Donna Alte

Sono Mariam Mazmishvili da La Cambre in Bruxelles, Maija Meiro dall University di Helsinki e Robert Wallace dalla notissima Central Saint Martins di Londra.Vinceranno ciascuno 10mila euro e lavoreranno un anno da Louis Vuitton, Kenzo e da Céline.A questo si aggiunge il fatto che LVMH regala alle loro università 10mila euro come riconoscimento alla loro eccellenza.Ecco ora l ai membri della giuria e ai vincitori a cura di Alice Cavanagh:Cosa può dirci a proposito della vostra decisione? stata piuttosto unanime: eravamo tutti concordi nel pensare che Marine avesse un elemento di creatività e grande talento ma anche quella visione necessaria per sviluppare il brand.Questa è solo la sua prima stagione eppure a soli 25 anni Marine non è non solo di gran talento ma sa essere molto pragmatica: questo elemento ha giocato un ruolo importante nella decisione.Che cosa l colpita della collezione?Il modo in cui Marine rappresenta il vestire contemporaneo: capi sportivi, la consapevolezza del proprio corpo e una sorta di romanticismo e femminilità. Credo che sia davvero rappresentativo di (questa) generazione.Cosa può dirci a proposito della vostra decisione?Marine è una giovane di grande talento ma ha, allo stesso tempo, una visione sul futuro del brand: sa come migliorare le sue idee. questo che noi premiamo.

I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.Finalità del trattamento dei dati personaliI dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente.

Si credeva che il timo fosse in grado di dare forza e chiarezza alla mente e purificasse l dalle malattie. Per le sue proprietà antisettiche e antibatteriche poche gocce di olio essenziale di timovengono ancora oggi utilizzate per purificare l di casa. Per estensione il timo rappresenta nelle ballate popolari la verginità e la purezza femminile..